Meno di un mese per presentare domanda di inserimento nella nuova graduatoria per l'assegnazione di alloggi ERP

Seravezza 0
Meno di un mese per presentare domanda di inserimento nella nuova graduatoria per  l'assegnazione di alloggi ERP
0

C’è tempo fino al 12 ottobre per presentare domanda di inserimento nella nuova graduatoria per l’assegnazione di alloggi ERP. Lo ricorda l’ufficio Casa del Comune di Seravezza. La nuova graduatoria – unica a livello provinciale – sostituisce in toto la precedente per cui coloro che erano già inseriti e che intendono rimanervi devono necessariamente presentare una nuova domanda.

Tra le novità del bando provinciale, a livello di requisiti, si segnalano: situazione reddituale non superiore alla soglia di 16.500 euro di valore ISEE; non titolarità di diritti di proprietà, uso, usufrutto e abitazione su immobili ad uso abitativo in Italia e all'Estero; non proprietà di beni mobili registrati di valore complessivo superiore a euro 25.000.

Il bando integrale e i moduli cartacei della domanda si possono ritirare ogni mattina presso l’Ufficio Casa o presso l’URP in Municipio. I materiali sono disponibili anche online sul sito web del Comune di Seravezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

61690782

Torna su