Ottimo avvio per gli assoluti sup race 2016 a Marina di pietrasanta

Pietrasanta 0

I migliori specialisti della disciplina stamani al via nella prima giornata degli Assoluti Italiani di SUP Race presso il Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta. Condizioni mare ideali e grande agonismo per una partenza davvero perfetta dell'evento, il più importante della stagione per lo Stand Up Paddle, sport in larghissima ascesa a livello internazionale.

Questa mattina si è disputata la gara Long Distance uomini e donne su un tracciato di 11 km che ha toccato i due pontili di Tonfano e Forte dei Marmi (Giovanissimi, 4 km). Nel pomeriggio Finale Amatori “Trofeo Città di Pietrasanta” aperto anche agli atleti Speciali disputato con tavole gonfiabili uguali per tutti e gli spareggi del Campionato Italiano Sprint. Il programma di domani (domenica) prevede la Beach Race uomini e donne sulla distanza di 7,5 km e la Regata Amatoriale e Beach Race Giovanissimi sulla distanza di 3,5 km.

In occasione degli Assoluti Italiani di SUP Race si è concretizzato anche il percorso di avvicinamento tra Comune di Pietrasanta, Nimbus Surfing Club e Special Olympics Italia per la promozione dell'attività sportiva tra i giovani con disabilità intellettiva.

Altre foto Foto della news

  • Ottimo avvio per gli assoluti sup race 2016 a Marina di pietrasanta
  • Ottimo avvio per gli assoluti sup race 2016 a Marina di pietrasanta

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400956

Torna su