Maltempo: pianta pericolosa in via Tre Ponti, al lavoro polizia municipale e vigili del fuoco

Pietrasanta 0

Hanno lavorato più di tre ore per abbattere una pianta pericolosa in via Tre Ponti a Pietrasanta. Impegno straordinario nel pomeriggio di ieri per la polizia municipale e i vigili del fuoco, alle prese con un albero a rischio caduta, che poteva piombare sul traliccio dei cavi elettrici, causando un corto circuito o un black out. L’intervento tempestivo ha richiesto l’impiego di sette pompieri e tre mezzi, a cui si sono aggiunti due vigili urbani per dirigere il traffico sulla strada. Sul posto anche un tecnico del Comune di Pietrasanta che ha prontamente attivato tutte le misure.

La prima giornata di maltempo non ha fatto registrare altri disagi o allagamenti su Pietrasanta, ma resta alta l’attenzione dell’ufficio di protezione civile, fino al termine dell’allerta che scadrà questa sera a mezzanotte.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389251

Torna su