Pietrasanta: si riunisce il coordinamento dei giovani di Forza Italia

Pietrasanta 0

Si parlerà anche e soprattutto dell’emergenza immigrazione e dell’ipotesi tendopoli al terminal bus destinata ad ospitare i profughi sbarcati sulle coste italiane, ma anche del referendum, dell’attualità politica nazionale e cittadina in occasione del primo coordinamento provinciale dei giovani di Forza Italia.

“L’obiettivo – spiega Matteo Marcucci, coordinatore dei giovani della Versilia storica – è costruire un laboratorio, un luogo di incontro dove i giovani, come me, sono messi in condizione di avanzare proposte e diventare veramente protagonisti del territorio in cui vivono. Siamo contrari all’allestimento del campo per i profughi nella nostra città. Il terminal bus è una zona frequentata sia di giorno che di notte anche da molti giovani e da molte ragazze: è il posto meno adatto per allestire una tendopoli. Noi ci opporremo e se necessario ci sdraieremo a terra insieme al sindaco Mallegni”.

L’appuntamento, per i giovani di buona volontà di Forza Italia, è in programma mercoledì 21 settembre alle 21.15 presso la sede di via Marconi (sopra l’agraria Seardo).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105401960

Torna su