Salute: Pietrasanta Cardioprotetta, un nuovo corso a Marina di Pietrasanta

Pietrasanta 0

Pietrasanta Cardioprotetta: al via un nuovo corso. Le numerose richieste per diventare protagonisti del progetto promosso dall’amministrazione comunale di Pietrasanta guidata da Massimo Mallegni per assicurare, su tutto il territorio, una adeguata copertura di defibrillatori salva vita hanno reso necessaria l’organizzazione di un nuovo corso organizzato dall’associazione “Società Salvamento Versilia” in programma martedì 27 e mercoledì 28 settembre, alle ore 21.00, presso la sede della Misericordia di Marina di Pietrasanta. Sono quasi 200 i cittadini abilitati all’utilizzo dei defibrillatori in caso di necessità. Il prossimo obiettivo dell’amministrazione è incrementare il già importante numero di postazioni “salva vita” presenti sul territorio, ben 15 installati tra centri civici, impianti sportivi, piazze e frazioni. Per iscriversi rivolgersi a Giacomo Vannucci al ì3475591830 o tramite mail scrivendo a giacomovannucci@virgilio.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105384059

Torna su