Lavori: voragine sull’asfalto in viale Roma, subito intervento di ripristino d’urgenza

Pietrasanta 0

Uno sprofondamento dell’asfalto tempestivamente notato dai tecnici comunali che hanno preso subito tutte le contromisure del caso. Su viale Roma, tra Tonfano e Fiumetto, si è formata una voragine che rischiava di costituire un serio pericolo per gli automobilisti in transito. La zona è stata immediatamente transennata per evitare ogni rischio ed è stato istituito un senso unico alternato perché il buco si è aperto proprio al centro della carreggiata lato mare.

Il danno è stato causato da un problema della fognatura bianca che corre in quel punto e su cui il Comune di Pietrasanta ha già autorizzato un intervento d’urgenza. La ditta incaricata comincerà i lavori già nella giornata di domani e il ripristino della condotta e dell’asfalto sarà ultimato entro il week end. Fino ad allora, il traffico scorrerà con senso unico alternato.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105391700

Torna su