Disastro Forte: perde subito la Supercoppa

Hockey 0

Dopo il 2-2- dell'andata al PalaCastellotti, al PalaForte i rossoblù di Bresciani si arrendono 5-4 al Lodi

Inizia malissimo la stagione di hockey su pista 2016-2017 dell'Ess Forte dei Marmi. Dopo il 2-2 della gara d'andata, la squadra rossoblù, davanti al pubblico di casa (circa mille spettatori), perde 5-4 il match di ritorno contro il Lodi degli ex Verona e Maremmani e vede così sfumare la Supercoppa Italiana, che finisce nella bacheca dei giallorossi. Niente da fare dunque per il Forte dei Marmi campione d'Italia in carica.

Per i rossoblù di 'Gigio' Bresciani segnano il nuovo acquisto De Oro, Motaran (autore di una doppietta) e capitan Torner ma non basta. La trionfale cinquina giallorossa è firmata da Verona (doppietta), Illuzzi e Ambrosio (doppietta).

Nell'albo d'oro della competizione il Lodi succede al Breganze (che l'anno scorso aveva battuto proprio il Forte, che la Supercoppa l'ha vinta solo una volta su tre, nel 2014).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394269

Torna su