Bene Real FQ e Seravezza. Pari per Viareggio e Pietrasanta. Male il Camaiore

Calcio 0

In Serie D (quarta giornata) pareggia 0-0 a Finale Ligure il Viareggio che resta alle prese con i problemi societari: gli stipendi infatti continuano a non arrivare...e la situazione resta grigia.
Vince invece il Real Forte dei Marmi Querceta che al "Necchi-Balloni" batte 1-0 il blasonato Grosseto grazie al gol-partita di Ferretti su rigore a 10' dalla fine. I versiliesi (che col nuovo tecnico Guido Pagliuca, subentrato al posto dell'esonerato Cerasa, hanno già fatto 6 punti in 2 gare) chiudono anche in inferiorità numerica per l'espulsione di Fabio Biagini (doppio giallo).

In Eccellenza (terza giornata) vince il Seravezza Pozzi che espugna Sangimignano 1-0 con la rete risolutiva siglata dall'uomo del momento Pietro Pegollo, che entra dalla panchina e risolve nuovamente il match. Primo punto per il Pietrasanta che se non altro smuove la propria classifica facendo 1-1 con la San Marco Avenza (il gol biancoceleste porta la firma del giovane Chicchi) mentre resta inchiodato a quota 0 punti il Camaiore del 'Diavolo' Matteo Gassani che perde 3-1 anche a Follonica contro il quotato Roselle. Clamoroso l'autogol di Viola che mette subito in salita la partita per i bluamaranto che poi però riescono a pareggiare con una super punizione di Costa ma alla fine capitolano subendo altre due reti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105447724

Torna su