Il mercoledì di Coppa sorride alle versiliesi

Calcio 0

Viareggio avanti ai rigori. Seravezza e Camaiore passano il turno e si ritroveranno contro il 19 ottobre

Mercoledì di Coppa per tre versiliesi. In Coppa Italia di Serie D (trentaduesimi di finale) il Viareggio pareggia 4-4 a Sarzana contro la Fezzanese. Reti bianconere di Chicchiarelli, Bruzzi (doppietta) e Rosati. Si va dunque ai rigori e lì, anche grazie alle parate di Carpita (che neutralizza due tiri dal dischetto dei liguri), le zebre si impongono 10-9. La squadra di Masi nel prossimo turno (sedicesimi di finale) affronterà l'Unione Sanremo mercoledì 26 ottobre.

In Coppa Toscana d'Eccellenza (ottavi di finale) passano il turno entrambe le "nostre". Il Seravezza Pozzi s'impone 2-0 in casa al "Buon Riposo" sulla San Marco Avenza con un gol per tempo di Mancini e Sacchelli. Basta invece un pareggio al Camaiore per andare avanti nella competizione: sul campo dello Sporting Cecina i bluamaranto fanno 1-1 dopo i supplementari, con gol camaiorese del giovane Lari. E mercoledì 19 ottobre nei quarti di finale ci sarà proprio il derby Seravezza-Camaiore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105390626

Torna su