Archivio: servizio riattivato dal 18 ottobre, apertura due volte la settimana

Pietrasanta 0

Il servizio di consultazione dei documenti dell’Archivio Storico riaprirà a partire martedì 18 ottobre con cadenza due volte la settimana. L’archivio resterà aperto il martedì il giovedì dalle 15.00 alle 18.00 grazie all’ex archivista che si è reso disponibile, in orario straordinario, a svolgere tale attività per garantire l’apertura al pubblico. Ciò nonostante le gravi difficoltà di organico nelle quali attualmente versa il Comune di Pietrasanta. A breve – fa sapere l’amministrazione comunale di Pietrasanta – si procederà alla liberazione dei locali dell’archivio deposito attualmente sito al piano terra di Palazzo Comunale mediante esternalizzazione del servizio. Il trasferimento dell’archivio-deposito consentirà di adeguare i locali al fine di poter ospitare, in via definitiva, il materiale documentale dell’archivio storico che arriva fino al 1946. In questo modo l’amministrazione comunale garantirà l’adeguata conservazione dei documenti storici.


Ufficio Stampa Comune di Pietrasanta
Telefono: 0584.795213 / 338.4147298
ufficiostampa@comune.pietrasanta.lu.it
www.facebook.com/comunedi.pietrasanta
www.comune.pietrasanta.lu.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105437670

Torna su