Marcia della Pace: Missione compiuta, delegazione di Pietrasanta arrivata alla meta

Pietrasanta 0

Missione compiuta: la delegazione di Pietrasanta ha raggiunto la rocca di Assisi, dopo chilometri di cammino. L’assessore Simone Tartarini, zaino in spalla, ha accompagnato nella Marcia della Pace il gruppo di studenti di Pietrasanta e Pisa, di cui facevano parte tre ragazze, Martina, Anna e Lisa, dell’istituto Don Lazzeri - Stagi. La delegazione della piccola Atene era formata in tutto da una ventina di persone, che hanno affrontato un percorso di oltre 5 ore per dare un segnale di fratellanza e solidarietà. “Un’esperienza faticosa ma bellissima – ha detto l’assessore Tartarini – Un evento che ha raccolto una partecipazione trasversale, con la presenza di tanti bambini, famiglie, ma anche amministratori. Noi abbiamo voluto dimostrare che anche Pietrasanta c’era. Dispiace solo aver visto tante bandiere e simboli di partito. La Marcia della Pace è un’iniziativa apolitica, anche se qualcuno della sinistra fa finta di dimenticarselo…”.

Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina ufficiale www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004694

Torna su