Avanzeremo una richiesta di risarcimento danni a Luca Caprai

Forte dei Marmi 0

“Sarà il signor Caprai a risarcire, dal momento che gli presenteramo una richiesta di risarcimento danni”. Il sindaco Umberto Buratti respinge con fermezza le accuse dell’imprenditore Luca Caprai, che lo ha denunciato in merito alla questione di Palazzo Quartieri. “In primo luogo – chiarisce il sindaco- abbiamo appreso dai giornali della denuncia per truffa, di cui nel caso, sarà la Procura a informarci, se riterrà di dover procedere. In secondo luogo, voglio ricordare che è Caprai l’inadempiente nei confronti dei lavori di Palazzo Quartieri, dal momento che non ha ottemperato al contratto da lui liberamente sottoscritto.
Per questo cerca di evitare le proprie responsabilità, con una serie reiterata di articoli sulla stampa, che costituiscono una grave attività diffamatoria, della quale lo obbligheremo a rispondere nelle sedi giudiziarie opportune. Non sta in cielo né in terra che l’amministrazione comunale e i dirigenti del Comune lo abbiano truffato. Con quale ipotetico vantaggio poi? Mi spiace sinceramente del triste epilogo di un progetto che, se Caprai avesse adempiuto agli accordi presi - conclude il sindaco- avrebbe potuto restituire Palazzo Quartieri alla città e all’ente di avere un utile da reinvestire sul territorio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105455122

Torna su