Francesca Pellegrini (Ginnastica Motto) capitana dell'Italia agli Europei juniores

Sport 0

Francesca Pellegrini sarà la capitana della squadra juniores che rappresenterà l’Italia ai campionati Europei 2017 di ginnastica ritmica. Uno dei talenti della società Motto sarà il punto di riferimento del gruppo azzurro formato da Talisa Torretti, Gaia Iervolino, Nina Corradini, Melissa Girelli e Rebecca Vinti, sotto la direzione tecnica di Julieta Cantalupi e Kristina Ghiurova. Pellegrini e compagne si sono aggiudicate la valutazione per stabilire quale Comitato Regionale si sarebbe guadagnato la partecipazione agli Europei. Toscana, Friuli, Lazio e Marche hanno unito le forze e raggiunto così l’obiettivo. Sabato intanto è in programma a Sansepolcro (provincia di Arezzo) la prima tappa della Serie A1 alla quale Francesca parteciperà con la Motto. A Fabriano (29 ottobre), Padova (12 novembre) e Perugia (26 novembre) i successivi appuntamenti del campionato. 

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105384270

Torna su