Le ultime notizie sulla delicata situazione societaria del Viareggio 2014

Calcio 0

di Simone Ferro

Fabrizio Eugenio Tonelli, il proprietario del Viareggio 2014, lascia o raddoppia? E soprattutto, pagherà gli stipendi (o meglio, i “rimborsi spese” visto che siamo nei Dilettanti)?
Se lo chiedono in tanti a Viareggio, tifosi e soprattutto staff e giocatori: gente che non vede l’ombra di un quattrino da mesi.
Senza considerare le vertenze già promosse da quei calciatori che il bianconero non lo vestono più (come Sciapi, Rosseti, Caciagli e Visibelli) e le conseguenti possibili penalizzazioni in classifica che sono dietro l'angolo.

Dopo aver inscenato una protesta/sciopero, la squadra ha ripreso la sua regolare attività e continua a scendere in campo nel campionato di Serie D, ma la testa è inevitabilmente altrove, per non parlare di morale e spirito (...quelli sono sotto i tacchi).

Ieri sera (lunedì 17 ottobre) l’azionista di maggioranza Tonelli, imprenditore di Ponte a Egola specializzato nel settore immobiliare, ha preso parte (fra lo stupore dei molti che pensavano non si presentasse) al Consiglio d’Amministrazione in programma allo stadio dei Pini. Fuori un gruppo di Ultrà, e le Forze dell’Ordine a monitorare la situazione.
All’uscita dall’assemblea dei soci, durata circa 3 ore, dalle nove a mezzanotte, Tonelli ha dichiarato in sintesi: «Resto al mio posto, non scappo. Abbiamo approvato il bilancio chiuso al 30 giugno 2016. E ora ricapitalizzeremo la società. I nostri progetti e gli obiettivi rimangono invariati. Entro il 16 novembre ripianeremo le perdite. E tutti i tesserati avranno ciò che gli spetta».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105464384

Torna su