OPEN DAY al Grand Hotel Royal di Viareggio

Attualità 0

Domenica 23 ottobre il Grand Hotel Royal si apre ai città di Viareggio. Sara un pomeriggio di festa per tutta la cittadinanza e non solo. Nell’occasione si potranno ammirare gli ampi saloni, il parco e le camere dell'albergo simbolo di Viareggio. Ingresso libero dalle 15 alle 18 con visite guidate e proiezione di alcuni filmati storici.

L'iniziativa promossa dal BW Premier Collection Grand Hotel Royal per domenica 23 ottobre vede la collaborazione dell’Associazione culturale Ville Borbone e dimore storiche della Versilia. Partecipa lo scrittore e ricercatore Riccardo Mazzoni. Insieme al personale dell’hotel, che è al novanta per cento viareggino, ed al direttore generale Marino Patruno, i visitatori saranno accompagnati in un percorso attraverso gli ampi saloni e le camere ai piani superiori che non mancherà di suscitare grande interesse.

I partecipanti saranno divisi in gruppi per dare informazioni circa la storia dell'Hotel, che è stato ed è uno dei simboli della città di Viareggio. “Con questa iniziativa” – dice il direttore Generale Marino Patruno – “vogliamo far conoscere l’hotel in tutti i suoi aspetti. Dal salone delle feste alle cucine, dalle torrette al giardino con la piscina. E siamo sicuri che il tour all’interno dell’albergo sarà graditissimo”.

“Inutile dire che siamo felici di poter dare il nostro contributo” - dice Maria Assunta Casaroli, presidente dell’associazione Ville Borbone. “Collaboriamo volentieri alla diffusione degli eventi organizzati dai nostri soci e cerchiamo di fare rete anche con le altre associazioni del territorio versiliese. Ringrazio la Direzione e la proprietà del Grand Hotel Royal, per questa occasione, con la speranza che questa sia la prima di future altre situazioni.”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105451705

Torna su