Bussola, una seconda inaugurazione sabato scorso

Attualità 0

E' stata una seconda inaugurazione la serata svoltasi Sabato 15 Ottobre alla Bussola, la risposta del pubblico ha eletto ancora una volta il locale di Focette come discoteca regina della Versilia.

Squatrito, direttore sia nell'era gloriosa della Famiglia Guidi, che oggi nella nuova promettente gestione di Andrea Biagioli, commenta: "Ogni serata aggiungiamo un tassello, un mattoncino che ci porta ad una continua crescita. Lavoro in questo mondo da più di 20 anni e posso dire che sia qua che nella vita, non si smette mai di imparare e crescere" e continua:"Ringrazio ancora una volta il nostro meraviglioso pubblico".

Ormai è chiaro il sabato notte in Versilia è targato Bussola Club: pubblico adulto, eleganza e spettacolo, queste sono le parole chiavi del nuovo successo del locale che ha visto esibirsi big del mondo della musica, come l'infinita Mina e che, da quanto ci lasciano intendere Biagioli e il suo team, presto ospiterà big dell'era moderna.

Insomma nel corso di questa stagione invernale le sorprese della discoteca di Marina di Pietrasanta saranno molteplici.

Intanto il sabato prosegue il trionfale corso Sabato 22 Ottobre con un'altra notte di spettacolo e divertimento. Il dj/showman Sandro Pozzi animerà, come da consuetudine la spettacolare e deleziosa cena animazione, mentre i resident Djs Charlie Dee e Franco Lippi accompagnati dalla voce del Supalova, MC Cody, dirigeranno le danze della mainroom. Al pianoforte della esclusiva sala piano bar, le mani di Mr. Andrea Caciolli.

Per info e prenotazioni +39 348 51 49 946 o +39 349 82 35 573 oppure info@bussolaclubversilia.com.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105399860

Torna su