Ok pista sbarca sul web! La trasmissione di 50news Versilia, 673 del digitale terrestre, visibile anche in streaming

Attualità 0

Dopo il successo delle prime tre puntate e considerate le tante richieste fuori regione OK PISTA da questa settimana sarà visibile anche in streaming in diretta sul sito www.50canale.tv.

La trasmissione dedicata all'hockey su pista di 50news Versilia, 673 del digitale terrestre, con Giulio Arnolieri, Alessandro Cupisti e Gabriele Altemura sbarca quindi anche sul web!

L’appuntamento settimanale del mercoledì sera alle 21.00 sarà infatti visibile oltre che sul canale 673 del digitale terrestre anche sul sito di Canale 50 nella sezione streaming. La trasmissione è visibile anche in replica il giovedì alle 23 sempre su 50news Versilia, 673 del digitale terrestre, e il venerdì alle 21.00 su 50 Valdera Network (672 del digitale terrestre), visibile in tutta la Toscana. Insomma i tanti appassionati di hockey, non solo versiliesi, potranno restare informati sulle ultime novità, vedere le immagini più belle e le interviste esclusive di OK PISTA sia in tv che sul web.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105437865

Torna su