"Manita" del Seravezza in faccia al Camaiore: 5-0 nei quarti di Coppa d'Eccellenza

Calcio 0

Doppietta del grande ex D'Antongiovanni (nella foto) e sigilli di Sacchelli, Barbetti ed Arzelà

Nel derby tutto versiliese valevole per i quarti di finale della fase regionale della Coppa Italia d'Eccellenza il Seravezza Pozzi si impone 5-0 sul Camaiore e vola in semifinale dove, sempre i gara unica, mercoledì 9 novembre troverà il Roselle (la gara si giocherà sul campo dei grossetani).

Partita strana quella fra Seravezza e Camaiore, che vive di una fiammata negli ultimi 6 minuti del primo tempo quando i verdazzurri locali fanno 3 gol (con Sacchelli, Barbetti e D'Antongiovanni) ai bluamaranto che per 40 minuti si erano difesi molto bene. Nel finale di secondo tempo arrivano anche il 4-0 del neo-entrato Arzelà e la definitiva cinquina ancora a firma dell'ex di turno Davide D'Antongiovanni (dunque doppietta per il capitano del Seravezza) con in mezzo l'espulsione del difensore del Camaiore Manenti (rosso diretto per fallaccio evitabile a palla lontana su Mancini).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404080

Torna su