Rifiuti: sciopero dei lavoratori USB venerdì 21 ottobre servizio garantito a Viareggio e Camaiore ma possibili disagi nella giornata

Attualità 0

Sea Ambiente e Sea Risorse comunicano che l'organizzazione sindacale Unione Sindacale di Base (USB) aderisce allo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private indetto per l’intera giornata di domani, venerdì 21 ottobre 2016.

Le aziende, in ottemperanza alla legge 146/1990 in materia di diritto allo sciopero nei servizi pubblici essenziali e in considerazione dell’accordo nazionale per il servizio di igiene urbana in applicazione alla legge di cui sopra (così come modificata ed integrata dalla legge 83/2000), avvisano i cittadini e gli utenti che, qualora lo sciopero coinvolgesse la maggior parte del personale, il servizio di raccolta sarà garantito nei comuni di Viareggio e Camaiore ma con possibili disagi.

Si auspica pertanto la massima collaborazione da parte della cittadinanza: se, dove vige il porta a porta, i rifiuti non vengono raccolti, si pregano le utenze di ritirarli ed esporli al successivo passaggio utile.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105377202

Torna su