Riunita l’Assemblea dei Soci di MO.VER

Attualità 0

Ieri mattina alle ore 12,00 si è riunita l’Assemblea dei Soci di MO.VER. S.p.A., con la partecipazione del Commissario Prefettizio Fabrizio Stelo in rappresentanza del Comune di Viareggio, e di Stefano Del Pistoia in rappresentanza del socio privato, Impresa Del Pistoia S.c.a.r.l.

L’assemblea ha approvato gli atti necessari per le sottoscrizioni della convenzione per fornire supporto al Comando di P.M., nello svolgimento delle attività di gestione del processo sanzionatorio e del contratto di servizio per la gestione del Sistema Informativo Geografico Integrato del Comune di Viareggio e Torre del Lago Puccini.

MO.VER. S.p.A svolgerà le prestazioni disciplinate da detti contratti, avvalendosi del personale (6 unità lavorative) già alle dipendenze della fallita Viareggio Patrimonio e che, dal 1 Giugno corrente, in esecuzione delle intese sindacali stipulate il 30 maggio, erano stati assunti dalla MOVER stessa.

L’assemblea si è svolta nella massima disponibilità del Commissario Prefettizio e del socio privato e con l’obbiettivo primario del mantenimento dei posti di lavoro del personale interessato.

L’atteggiamento costruttivo e collaborativo dei soci ha consentito il raggiungimento di questo non scontato risultato ed ha permesso inoltre di definire alcuni aspetti legati allo svolgimento dei servizi generali oggetto del Contratto di Servizio tra MO.VER. ed il Comune di Viareggio che consentirà , per il futuro, di raggiungere livelli di efficienza importanti nell’ottica di una sempre maggiore sinergia tra il Comune e la Partecipata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003086

Torna su