Secondo posto per la Ginnastica Motto nella prima tappa della Serie B

Attualità 0

Splendido secondo posto per la Raffaello Motto nella prima tappa della Serie B1 regionale di ginnastica ritmica disputata domenica al palazzetto dello sport Paolo Barsacchi di Viareggio. La società guidata dalla direttrice tecnica Donatella Lazzeri ha conquistato 79,184 in totale, preceduta soltanto dalla Falciai Asd. Sara Rocca ha ottenuto 14,767 al corpo libero, Lisa Marinozzi 13,2 alla fune e 13,1 alla palla, Viola Simonelli 13,6 al cerchio, Martina Meniconi 13,067 alle clavette e Rebecca Del Freo 11,45 al nastro. Di fronte ad un palazzetto ribollente di passione, la Motto ha fornito un’incoraggiante prestazione di squadra. Sabato a Fabriano andrà invece in scena la seconda tappa della Serie A1: all’esordio, a Sansepolcro, la società viareggina si era classificata quinta. Un calendario fitto di appuntamenti per la Motto, che il 5 novembre sarà protagonista al Gran Prix di ginnastica di Verona con Francesca Pellegrini, capitano del Team Junior 10 clavette agli Europei 2017 e il gruppo Gymnaestrada , vincitore del Trofeo Elisabetta Mastrostefano

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465101

Torna su