Sarzanese Massarosa, da lunedì partiranno i lavori di rifacimento di alcuni tratti con asfalto fonoassorbente

Massarosa 0

A partire dal lunedì 7 novembre potranno verificarsi disagi nella circolazione su alcuni tratti della Sarzanese interessati da lavori di asfaltatura.

Si tratta di interventi che verranno realizzati dalla regione Toscana, per venire incontro alle esigenze di cittadini che abitano lungo strade regionali rumorose, eseguiti in continuità con quanto previsto dal Piano di contenimento e abbattimento del rumore sulle strade regionali approvato nel 2010.

In particolare verrà sostituita l'attuale pavimentazione stradale con asfalto antirumore su alcuni tratti della sr439 Sarzanese Valdera. Il primo intervento dal km 3+150 al km 8+450 dalla località Sassaia ( Piano di Mommio) fino al confine con Capezzano Pianore. La durata dei lavori sarà 110 giorni. Il secondo intervento lungo la sr 439 sarà invece dal km 13+090 al km 16+200 (dalla rotatoria all’uscita dell’autostrada fino alla stazione ferroviaria di Bozzano e durerà 100 giorni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104871222

Torna su