Notte da dimenticare per Forte e Centro nel turno infrasettimanale di campionato

Hockey 0

Rossoblù sconfitti 6-5 a Breganze, i bianconeri crollano 4-0 in casa col Lodi sotto i colpi di Ambrosio e vengono fischiati dai propri tifosi

Si è scesi in pista nei posticipi (per gli impegni della Nazionale Under 20) della quarta giornata della Serie A1 di hockey. Il Lodi ha espugnato Viareggio prendendo il largo in classifica, anche grazie alla contemporanea sconfitta del Forte dei Marmi sull'insidiosa pista di Breganze. Il Follonica è secondo in classifica dopo aver sconfitto 6-4 il Correggio a domicilio. Il Monza al fotofinish si è aggiudicato 4-3 la sfida col Sarzana.

Vittoria perentoria del Lodi al PalaBarsacchi contro un Cgc Viareggio che a fine partita è stato fischiato dai propri tifosi, suscitando la veemente reazione dell'allenatore Alessandro Bertolucci (nella foto Umicini) che si è subito schierato a difesa dei suoi giocatori. Decisiva per il Lodi di Resende una fase difensiva perfetta e un attacco a quattro stelle. Quattro come le reti tutte segnate dallo scatenato Federico Ambrosio che con due gol per tempo decide il 4-0 finale.

Serata da dimenticare in fretta anche per il B&B Service Forte dei Marmi, sconfitto 6-5 dal Breganze in una partita spettacolare. I rossoneri di casa sono rimasti sempre in vantaggio per tutta la gara e il Forte di 'Gigio' Bresciani è sempre ritornato sotto con straordinaria caparbietà. Per il Breganze hanno segnato Dal Santo, Oriol, l'ex di turno Alvaro Borja Gimenez, Cocco e l'ex Cgc Romeo D'Anna (doppietta tra cui il gol-partita a poco più di 150 secondi dalla sirena). Per i rossoblù fortemarmini le reti sono di Pagnini, De Oro, Romero (doppietta) e capitan Torner su rigore.
Il Breganze così sale a 10 punti, a -2 dalla vetta, mentre il Forte rimane fermo a 9.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000051

Torna su