Forte champagne: "manita" in faccia al Lodi

Hockey 0

Rossoblù corsari sulla pista della capolista 5-2 con doppietta di Motaran (nella foto) e sigilli di Orlandi, Cinquini e De Oro

Spettacolare prestazione esterna del B&B Service Forte dei Marmi che va ad espugnare la pista della capolista Lodi con un 5-2 che rilancia ambizioni e posizione in classifica dei rossoblù versiliesi di 'Gigio' Bresciani.

Nel recupero infra-settimanale della 5a giornata della Serie A1, i fortemarmini partono subito a razzo con un uno-due di Davide Motaran che vale il 2-0 già nei primi 8 minuti. Solo nel finale del primo tempo capitan Illuzzi riesce a limitare i danni accorciando per il Lodi. Riallunga poi il Forte nella ripresa con la rete di Alberto Orlandi, quindi su rigore ancora Illuzzi riduce il gap (2-3). Il Lodi però si scompone per cercare il pareggio ma l'avversario è molto più cinico sottoporta, dove trova il 4-2 con Elia Cinquini. Infine Gaston “Tonchi” De Oro su punizione di prima chiude a 7’ dal termine una partita che riscatta la sconfitta della Supercoppa (2-5). I rossoblù tornano così a vincere dopo due partite consecutive senza successi mentre per il Lodi si tratta della prima battuta d’arresto stagionale.

Risale in classifica al secondo posto (a -2 dal Lodi), insieme al Forte, anche il Breganze che nell'intenso braccio di ferro a Cremona riesce a spuntarla 7-5 solo nel finale dopo un batti e ribatti da ambo le parti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104997578

Torna su