Doppio trionfo per la Ginnastica Motto nel Torneo Regionale Allieve

Sport 0

Tripudio di successi per la Motto nella seconda prova del torneo regionale di ginnastica ritmica, categoria Allieve, che si è disputata domenica 20 novembre al palazzetto dello sport "Paolo Barsacchi" di Viareggio. La società di casa si è aggiudicata i titoli di I° e II° fascia.

Tra le Allieve II° fascia Carola Quarto è salita sul gradino più alto del podio grazie ad una esibizione di altissimo profilo, laureandosi campionessa regionale di categoria a pari merito con Sofia Sicignano, quarta nella tappa di Viareggio, dove Viola Tartarelli si è classificata settima.

Sabato 3 dicembre è in programma la fase nazionale, alla quale parteciperanno Carola Quarto (con fune e clavette) e Sofia Sicignano (cerchio e palla).

Tutto firmato Motto il podio delle Allieve I° fascia: trionfo per la giovanissima Chiara Puosi (classe 2008), che ha conquistato anche il titolo toscano. Secondo posto per Benedetta Barsotti, terzo per Alice Intermite.

Grande successo di pubblico per la prova del torneo regionale Allieve organizzata con impegno, abnegazione e professionalità dalla società Motto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105398325

Torna su