Il Forte sfrutta il pari fra Follonica e Lodi, batte il Sarzana e vola solo in testa. Bene anche il Centro che ora è secondo

Hockey 0

Ancora tante sorprese in questo martedì sera di recuperi (della 6a giornata di Serie A1). L’unica a non sorprendere è la vittoria del B&B Service Forte dei Marmi ai danni del Sarzana. Termina invece col pareggio (2-2) il match-clou tra Follonica e Lodi che permette ai rossoblù versiliesi di rimanere da soli in testa. Secondo posto per il Cgc Viareggio che riesce ad espugnare Valdagno, mentre il Breganze si arrende al Correggio e scivola al quinto posto. Espugnata anche la pista di Bassano da parte del Trissino.

Festeggia dunque il Forte dei Marmi di 'Gigio' Bresciani che si ritrova in prima posizione solitaria (a 19 punti, in 8 partite di campionato) sfruttando a pieno il mezzo passo falso del Lodi, salendo in cattedra con 2 punti di distacco grazie alla vittoria per 4 a 1 contro Sarzana firmata dalle doppiette di capitan Torner e di De Oro. Il Sarzana tiene sottoscacco i fortemarmini fino ai primi minuti della ripresa con il pareggio di Borsi dopo il vantaggio firmato da Torner. Un uno-due di 'Tonchi' De Oro però dà la zampata decisiva per la vittoria dei fortemarmini e poi ancora Torner firma il definitivo 4-1.

Sale in classifica sino al secondo posto (a 17 punti agganciando il Lodi) il Centro di Alessandro Bertolucci che riesce ad espugnare 4-3 a 22 secondi dalla sirena il PalaLido di Valdagno col gol-partita dello spagnolo Xavi Costa. Partita tirata e veloce che aveva visto in vantaggio i locali con Fariza. La doppietta di Montigel aveva portato avanti i viareggini ma poi l’ex di turno Montivero a metà ripresa fissava il 2-2. Mirko Bertolucci allungava sul 3-2 per il Cgc ma sempre Montivero riacciuffava i bianconeri su tiro diretto. Nel finale il gol-partita di Costa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105434968

Torna su