Sia il Forte che il Centro si fermano sul pari

Hockey 0

Rossoblù bloccati in casa dal Cremona (2-2), i bianconeri impattano a Sarzana (3-3)

Nessuno scontro diretto nella 9a giornata di Serie A1 eppure tutte le tre prime in classifica si bloccano sul pareggio nelle rispettive partite: Forte 2-2 col Cremona, Lodi 4-4 a Trissino, Cgc Viareggio 3-3 a Sarzana. Ne giovano il Breganze che ritorna a -3 dalla vetta ed il Monza che si porta a 4 punti. Bassano recupera sulla zona playoff vincendo contro Correggio.

Si blocca sul pareggio il B&B Service Forte dei Marmi contro l'ultima Cremona, raggiunto a 4 minuti dalla fine da un rigore realizzato da Sergio Silva. Negli ultimi secondi errore dal dischetto del Forte che poteva portare ad una fuga sostanziosa in classifica. Un coriaceo Cremona ha reso difficile la partita ai campioni d’Italia in carica andando in vantaggio con Cacau e poi pareggiando con Silva dopo i gol rossoblù di Pagnini e Romero. Non perde però punti la squadra di 'Gigio' Bresciani rispetto alle principali inseguitrici perché sia Lodi che Cgc Viareggio si arenano a loro volta sul pari e restano così a -2 (entrambe a 18 punti, contro i 20 dei fortemarmini).

Proprio il Cgc Viareggio fa 3-3 sulla pista del Sarzana, raggiunto a 3 minuti dalla fine dal gol di Sergio Festa dopo un doppio vantaggio firmato dallo spagnolo Xavi Costa e da capitan Palagi in una contesa con ben 6 espulsioni temporanee. Il Sarzana (a segno anche con Borsi e Rossi) comunque si conferma come una delle candidate alla zona playoff.

Foto di: Gabriele Baldi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466467

Torna su