Confcommercio Viareggio ringrazia Patrizia Lombardi

Attualità 0

«Facciamo i migliori auguri di buon lavoro a Patrizia Lombardi, chiamata dal sindaco Del Ghingaro a far parte della nuova giunta cittadina in qualità di assessore allo sviluppo economico».

Confcommercio Viareggio prende atto della nomina della Lombardi, che ha immediatamente rassegnato le sue dimissioni da membro del consiglio direttivo.

«Ringraziamo Patrizia per il grande lavoro svolto negli ultimi anni, portato avanti con competenza e amore per la sua città- sono le parole del direttore dell'associazione Rodolfo Pasquini-, siamo sicuri che queste saranno le stesse qualità con cui approccerà anche questo nuovo incarico.

Bene ha fatto la nuova amministrazione ad assicurarsi il suo contributo, visto che già in questi anni ha avuto modo di confrontarsi- tra le altre cose- con le problematiche del settore del commercio e delle attività produttive in genere, forte della sua esperienza di imprenditrice “storica” del centro città.

In conseguenza della sua rinuncia all'incarico di membro del consiglio direttivo di Confcommercio Viareggio provvederemo immediatamente alla sua sostituzione, in modo da portare avanti il nostro operato sindacale a pieno ritmo sul territorio; per quanto riguarda invece il ruolo di consigliere interprovinciale ne prende il posto Giuseppe Pucci, della tabaccheria Pucci di Viareggio».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105436621

Torna su