Rimontona del Real FQ a Lavagna. Perde il Viareggio. Seravezza show nel derby col Camaiore. Prima vittoria del Pietrasanta

Calcio 0

Nella 14ª giornata di Serie D il Real Forte dei Marmi Querceta rimonta lo svantaggio sul campo della (ex) capolista Lavagnese: prima sotto 2-0 e poi 3-1, alla fine sarà 3-3. Per i bianconerazzurri di Guido Pagliuca reti di Pizza, Falchini e Ferretti.
Il Viareggio 2014 invece perde ancora 1-0 (seconda sconfitta di fila per le zebre), stavolta ai Pini contro il modesto Sestri Levante. Bianconeri in formazione ultra-rimaneggiata, con ben cinque '98 in campo dall'inizio e due Juniores al debutto gettati nella mischia a gara in corso. Viareggio anche sfortunato (vedi il palo di Defilippi sullo 0-0, poco prima di prendere il gol di Pescatore nato da un erroraccio di capitan Guidi) e impreciso (vedi il gol divorato da Bruzzi a metà ripresa).

In Eccellenza (13ª giornata) il Seravezza Pozzi fa la voce grossa nel derby col Camaiore. I bluamaranto del 'Diavolo' Matteo Gassani volevano vendicare la brutta sconfitta di Coppa (5-0) e invece ne hanno prese 4 anche a questo giro. Il 4-0 finale per i verdazzurri di Walter Vangioni porta le firme tutte nel primo tempo di Mancini, Maiorana (doppietta subito al debutto per il freschissimo nuovo acquisto del Seravezza) e Granaiola.
Si registra poi, finalmente, il primo successo stagionale del Pietrasanta che espugna Uliveto Terme battendo 2-1 a domicilio l'Urbino Taccola in rimonta: anche qui è già decisivo un nuovo acquisto (in realtà si tratta di un ritorno). Infatti è Stefano Manfredi con una pregevolissima doppietta a regalare i primi 3 punti della stagione ai biancocelesti di Eugenio Andreoli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005447

Torna su