Santa Claus Party, migliaia di persone al Centro Polo

Attualità 0

Grande successo per Santa Claus Partry di domenica 4 dicembre al centro Polo, evento organizzato da Viva in collaborazione con il Uisp Provinciale al quale hanno partecipato migliaia di persone e in particolare bambini con le famiglie.

Uno scenario mozzafiato ha accolto i visitatori all'area, completamente innevata, ma vera punta di diamante è stata la casa di Babbo Natale visitata da centinaia di bambini che hanno potuto incontrare il magico personaggio per una foto ricordo (pubblicata sul portale Viareggino.it) e imbucare la propria letterina.

Tantissimi gadget messi a disposizione da partner locali che hanno aderito all'iniziativa con entusiasmo. Ogni bambino ha infatti ricevuto un piccolo dono messo a disposizione da Iacopini Centro Patenti, Hotel Bella Riviera, Taccetti Calzature, Il Vagero Viaggi, Caffè New York, Bon celì , Bar Pasticceria Fauzia, Milatte

L'evento, totalmente gratuito, ha inoltre coinvolto varie associazione del territorio, sportive e benefiche, operatori del proprio ingegno ed è stato patrocinato dal Comune di Viareggio.

Gli organizzatori sono entusiasti della riuscita della manifestazione e già si pensa all'edizione 2017. Prossimi eventi natalizi organizzati da Viva, sabato 10 dicembre in centro città la quinta edizione di Magic Christmas che culminerà con una serata di festa da Giannoni Caffè in via Foscolo con l'evento White Christmas. E ancora Natale in Passeggiata 7 e 8 dicembre al Caffè New York con musica e aperitivo e il 17 dicembre con la partecipazione delle scuole elementari del territorio e dove tutti i bambini sono invitati a partecipare.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005542

Torna su