Temi e ospiti della 14ª puntata di «Palla al centro»

Calcio 0

Stasera sul 673. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Matteo Verdi, Lorenzo Checchi, Stefano Manfredi e Fabrizio Baldini

Stasera (lunedì 5 dicembre) torna in tv «Palla al centro»: la trasmissione-cult di 50News Versilia (canale 673) sul calcio Dilettanti, con approfondimenti su Serie D ed Eccellenza. Con solito inizio alle 21 in diretta dallo studio allestito al Centro Direzionale Le Bocchette, stasera sarà un’altra puntata ricchissima di contenuti, con immagini, interviste e tutte le ultimissime notizie di un mercato già entrato nel vivo.

Gli ospiti in studio del conduttore Simone Ferro per questa 14ª puntata saranno Matteo Verdi (difensore e capitano del Real Forte Querceta), Lorenzo Checchi (difensore della Massese), Stefano Manfredi (esterno appena riacquistato dal Pietrasanta e che ieri ha subito deciso con una doppietta la prima vittoria stagionale dei biancocelesti) e in qualità di opinionista Fabrizio Baldini (ex tecnico del Seravezza Pozzi e del Capezzano, oltre che ex giocatore del Camaiore).

Tanti i servizi con gli highlights delle partite e le consuete votazioni sui migliori della ‘Top 11’. Per i telespettatori (in costante crescita) la possibilità di intervenire con messaggi su WhatsApp che saranno letti in diretta, girando domande e considerazioni agli ospiti in studio.

«Palla al centro» andrà poi in replica domani (martedì 6 dicembre) alle 21 su 50 Valdera (672) e anche alle 12.25 e alle 23.25 ancora su 50News Versilia (673).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104996233

Torna su