La Top 11 di Viareggino.it

Calcio 0

I migliori di giornata pescati fra le versiliesi di Serie D ed Eccellenza

Questa la nostra Top 11 della settimana delle squadre versiliesi impegnate nei campionati di calcio di Serie D ed Eccellenza, legata al gioco della trasmissione tv "Palla al centro". Il modulo è un 3-4-3:

SARTI (PIE) – Tiene a galla il Pietrasanta dopo l’iniziale svantaggio negando a Dughetti la personale doppietta. La prima vittoria in campionato dei biancocelesti passa anche attraverso di lui. Medium.
----------------------------------------------------------------------------
NDIAYE (MAS) – Dà un apporto straordinario sia in attacco che in fase difensiva. Pendolino.

MANENTI (CAM) – Cerca di non naufragare nella sonora (e brutta) sconfitta nel derby con il Seravezza. Cast Away.

GENOVALI (VIA) – Si capisce perché a 22 anni ha già collezionato più di 100 presenze in Serie D. Ha una fame…da lupi. Zanna Bianca.
----------------------------------------------------------------------------
REMORINI (MAS) – Condisce una prestazione da applausi con un assist e il terzo gol della Massese. Altra prestazione maiuscola. Indispensabile.

MARIANI (VIA) – (nella foto) Entra a gara in corso e onora la maglia nonostante le insistenti voci di mercato. Grande dimostrazione di professionalità. Onorevole.

PIZZA (RFQ) – Leonino centrocampista di sostanza, si concede il vizietto del gol che riapre i giochi nel pazzesco 3-3 con la Lavagnese. Mufasa.

N. BRESCIANI (SER) – Uno dei migliori nella roboante vittoria del Seravezza sul Camaiore. La ciliegina sulla torta è l’assist per Maiorana che porta al 3-0. Iginio Massari.
----------------------------------------------------------------------------
S. MANFREDI (PIE) – Difficile pensare ad un ritorno più bello. Ribalta l’iniziale svantaggio con una doppietta che permette alla squadra di Andreoli di centrare la prima vittoria in campionato. Figliol prodigo.

BIASCI (MAS) – “El segna semper lü”. Straripante nel primo tempo quando con gli ennesimi timbri della stagione mette al sicuro la vittoria. Previdente.

MAIORANA (SER) – Altro protagonista di un esordio…scoppiettante. Gli bastano tre minuti per chiudere il derby con un bum-bum da attaccante vero. Bomber.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105383061

Torna su