Forte e Centro, prove di solidità...in vista del derby

Hockey 0

E martedì 20 dicembre nell'ultimo turno del girone d'andata al PalaForte sarà super-derby

La capolista B&B Service Forte dei Marmi viaggia a mille e travolge anche il Bassano per 6-1. Tiene il passo il Cgc Viareggio che piega il Monza in un intenso braccio di ferro (4-2), mentre è il Lodi ad incappare in un altro pareggio che lo lascia da solo in terza piazza (1-1 a Valdagno). Pareggio spettacolo tra Follonica e Breganze (5-5) che confermano la loro presenza alle Final Eight di Coppa Italia. Per gli altri 3 posti ancora 7 squadre in lizza, visto il pareggio del Correggio col Cremona (3-3) e della vittoria del Trissino a Sandrigo (2-3). Anche il Giovinazzo invece si fa sotto dopo la vittoria contro il Sarzana (7-3). Nell’ultima giornata potrebbe accadere di tutto visto che ci saranno molti scontri diretti non solo tra prima e seconda (che deciderà il titolo di Campione d’Inverno) ma anche per chi si gioca il posto tra le migliori otto del girone di andata (e martedì prossimo ci saranno due recuperi importanti: Follonica-Valdagno e Monza-Sandrigo).

Il B&B Service Forte dei Marmi ha travolto a domicilio il Bassano per 6-1. Un vero e proprio diesel la squadra di 'Gigio' Bresciani con le reti di 'Tonchi' De Oro e Romero nel primo tempo a fissare i 3 punti...e poi nella ripresa in 7 minuti i rossoblù completano l'opera concludendo la contesa con le doppiette di capitan Torner e di Motaran.

Un primo posto che potrebbe essere solo scalfito dal Cgc Viareggio nello scontro diretto. Difatti l’unica a tenere il passo dei fortemarmini è proprio la vicina squadra bianconera di Alessandro Bertolucci che ha piegato non senza problemi il Monza per 4-2 al PalaBarsacchi in un intenso braccio di ferro deciso dall’efficienza dei due spagnoli Xavi Costa e Xavi Rubio negli ultimi 5 minuti finali. Le due reti precedenti dei viareggini erano state di Mirko Bertolucci e di Muglia.

Nell’ultima di andata (martedì 20 dicembre) si affronteranno proprio le prime due in classifica in un super-derby per determinare il titolo di Campione d’Inverno a Forte dei Marmi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462332

Torna su