Domenica stellare per la Yoseikan Viareggio

Sport 0

I karateka Viareggini partecipano con successo a due competizioni nella stessa giornata

Una domenica di intenso lavoro per i Karateka della Yoseikan Viareggio guidata dai Maestri Crealbo e Yuri Gasperini. Il gruppo di agonisti si è diviso in due squadre per poter presiedere in contemporanea a due importanti competizioni.
La prima delegazione di atleti guidata dal Maestro Crealbo Gasperini ha partecipato al consueto appuntamento natalizio con il Trofeo Kurisumasu di La Spezia. Nonostante la squadra non fosse al completo la Yoseikan Viareggio si è comunque ben distinta vincendo un discreto numero di medaglie che gli ha consentito ugualmente di classificarsi tra le prime società. In contemporanea l’altra delegazione guidata dal Maestro Yuri Gasperini si è diretta a Sesto Fiorentino dove si è svolto il Memorial Carlo Henke. Una gara federale nazionale di alto profilo che ha visto arrivare a Sesto fortissimi atleti provenienti da tutta Italia. Anche in questa occasione i Karateka viareggini si sono ben distinti in entrambe le categorie di Kata e Kumite.
Il medagliere totale di questa intensa giornata di competizioni è più che lusinghiero e conta ben 10 medaglie d’oro, 6 d’argento e 8 di bronzo. Un trionfo che da inizio alla stagione agonistica nel migliore dei modi e che fa bene sperare per un annata di grandi successi. I complimenti vanno a tutti i ragazzi e della Yoseikan e i loro Maestri che con questa Domenica stellare hanno confermato ancora una volta la grande qualità del lavoro svolto nello storico dojo viareggino già casa del CT della Nazionale Italiana FESIK Yuri Gasperini.
(Nella foto la squadra femminile della Yoseikan)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104874765

Torna su