Gli artisti di strada in programma domenica 18 dicembre nel centro cittadino nell’ambito di Natale a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 0

Grande spettacolo con gli artisti di strada domenica per l’intera giornata nel centro cittadino nell’ambito delle manifestazioni di Natale a Forte dei Marmi, organizzato dal Comune. Si comincia alle 11.30 in via Carducci angolo via Pace, - via Mazzini- e Piazza Dante, dove si esibirà la Zastava Orkerstar, composta da elementi provenienti da alcune tra le migliori orchestre dell’Alta Maremma. Saranno proposti brani della tradizione popolare balcanica con strumenti rigorosamente acustici come ottoni, fiati e percussioni. Alle 12.00 in piazza Dante saranno di scena gli acrobati dell’Asante Kenya Acrobats, che proporranno balli, acrobazie e musica del folklore kenyota. Nel pomeriggio i primi ad esibirsi saranno i Corona Events- artists company con un Valzer itinerante e la Dama Bianca in piazza Idone- via Carducci e piazza Garibaldi. Alle 16.00 tornerà l’orchestra Zastava al Fortino , in piazza Dante e in via Mazzini. Dalle 16.15 alle 16.45 il palcoscenico in piazza Dante sarà per gli acrobati di Asante Kenya, mentre l’orchestra Zastava dalle 17.00 alle 17.30 suonerà in piazza Dante, via Mazzini, via Carducci, piazza Marconi, piazzetta Tonini, via Monauti e piazza Garibaldi. Alle 17.30 l’appuntamento sarà al Fortino con la compagnia il Posto, che si esibirà nella danza verticale sul muro dello storico edificio cittadino. Alle 17.45 ancora danza con i Corona Events, che illumineranno letteralmente l’atmosfera con le artiste delle Farfalle luminose e la Dama Bianca lungo la via Spinetti. Alle 18.15 tornerà l’orchestra Zastava in via Carducci angolo via Pace , in via IV Novembre, via Montauti e piazza Garibaldi. Alle 18.35 nuova performance de Il Posto al Fortino. Alle 18.50 chiuderanno tutti gli spettacoli i Corona Events con il Gran finale insieme alla Dama Bianca, sempre lungo la via Spinetti. “Questi appuntamenti – ha dichiarato il presidente del consiglio comunale Simone Tonini- saranno un altro degli eventi che per queste festività allieteranno i nostri cittadini e gli ospiti presenti. Anche questo grande spettacolo itinerante per le strade e le piazze del centro sarà rivolto soprattutto alle famiglie e ai bambini, verso i quali abbiamo sempre avuto una speciale attenzione. Conosciamo già la professionalità degli artisti che si esibiranno domenica, perché sono stati a Forte dei Marmi lo scorso anno e sono certo che ancora una volta, non mancherà il pubblico delle grandi occasioni”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105445613

Torna su