Il Forte stende il Centro 7-1 in rimonta nel derbyssimo di hockey

Hockey 0

Dopo il vantaggio bianconero di Montigel, per i rossoblù segnano De Oro, Motaran, Pagnini, Romero, Torner (2) e Orlandi

Netta vittoria 7-1 in rimonta del B&B Service Forte dei Marmi nel derby contro il Cgc Viareggio nell'ultima giornata del girone d'andata del campionato. I rossoblù si assicurano così il primo posto in classifica in Serie A1 ed il titolo di campioni d'inverno. Definite anche le ultime due squadre delle migliori otto, Bassano e Sarzana, mentre il Lodi conquista la seconda piazza. Questi gli accoppiamenti di fine febbraio per la Final Eight di Coppa Italia: Forte-Sarzana, Lodi-Bassano, Viareggio-Monza e Follonica-Breganze.

Grande affermazione dei campioni d'Italia del Forte dei Marmi che battono il Cgc Viareggio nel derby per 7-1.
I bianconeri, passati in vantaggio al 14’ con Montigel, sono stati raggiunti al 16’ dal gol di 'Tonchi' De Oro e a pochi secondi dalla fine del primo tempo dal gol dell'ex Motaran. Ma è nella ripresa che la squadra di 'Gigio' Bresciani mette il turbo e in meno di 10 minuti sale dal 2-1 al 6-1 con i gol di Pagnini, Romero, capitan Torner e dell'altro ex di turno Orlandi, grazie anche all'espulsione con il rosso per Xavi Costa ed i 4 minuti conseguenti di inferiorità. La rete del 7-1 rossoblù è ancora di Torner nel finale di gara.
Lo stop del Centro di Alessandro Bertolucci, dopo un'ottima seconda parte del girone di andata, favorisce invece il Lodi che piega il Correggio 6-3 e supera i viareggini al secondo posto.

FOTO: GABRIELE BALDI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389478

Torna su