In 5mila a Pietrasanta per il Camel Ponce

Pietrasanta 0

Nel tradizionale appuntamento prenatalizio nel centro storico di Pietrasanta per il ‘Camel Ponce’ sono arrivate circa 5mila persone, anche da fuori la Versilia. Una nottata di festa e divertimento in pizza Duomo la vigilia di Natale, non si è verificato alcun intervento del 118 o danneggiamento, né ci sono stati problemi di ordine pubblico. Nel corso della serata, tuttavia, sono state sequestrate dalla polizia municipale oltre 200 bottiglie di vetro nel rispetto dell’ordinanza che obbligava anche i locali a distribuire bevande e alcolici in bicchieri di plastica. Chi si era portato da casa una bottiglia di spumante ha accettato di stapparla prima di entrare in centro storico. In tanti si sono sottoposti al test dell’etilometro prima di rimettersi alla guida. (ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386823

Torna su