A Querceta arriva la Befana

Pietrasanta 0
A Querceta arriva la Befana
0

Modernità e tecnologia influiscono moltissimo sui nostri stili di vita, allontanandoci purtroppo dalle nostre radici e dalle antiche usanze della nostra terra. Ma ci sono tradizioni che fortunatamente resistono. Come quella della Befana che, con i suoi dolcetti (e il suo carbone) in questi giorni gira in lungo e in largo per far visita ai bambini della Versilia. A Querceta la tradizione è tenuta in vita dalla Compagnia del Miccio che domani (mercoledì 4 gennaio) tra le 17 e le 20 sarà nelle vie del paese con la sua simpatica Befana, accompagnata da un mansueto asinello e carica di piccoli doni golosi. L’iniziativa si tiene in collaborazione con la Pro Loco Querceta. Per informazioni più dettagliate si può contattare Nello Tessa al numero 338 5252277.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

61631175

Torna su