La Befana arriva a Forte dei Marmi: due giorni di divertimento per tutti i bambini

Forte dei Marmi 0

A Forte dei Marmi grandi festeggiamenti per l’Epifania: una manifestazione che non mancherà di stupire i bambini organizzata dall’Amministrazione comunale a conclusione dei tanti eventi di successo che hanno animato la città durante questo Natale. “Le festività natalizie sono un importante momento di incontro per le famiglie - ha dichiarato Simone Tonini, Presidente del Consiglio Comunale e Consigliere comunale delegato al Turismo e alla Cultura - per questo motivo abbiamo organizzato un fitto calendario di attività a loro delicate, come le iniziative della Befana. Saranno, conclude Tonini, due pomeriggi di giochi e animazione in cui i bambini e le famiglie potranno divertirsi in un’atmosfera gioiosa e ricca di sorprese”.
Si parte Giovedì 5 gennaio da Vittoria Apuana con "Aspettando la Befana": dalle ore 16:00, nel parco giochi "Salvo d'Acquisto", animazione, giochi e dolcetti per tutti i bambini, a cura del Centro Il Mandala. Venerdì 6, il giorno clou, la festa avrà inizio alle ore 15:00 dal Pontile dove sarà possibile ammirare, con il naso all’insù, la Befana che sulla sua scopa scenderà con il paracadute insieme ai suoi aiutanti. Da qui, la simpatica vecchietta si sposterà con un calesse trainato da cavalli in Piazza Garibaldi, dove a partire dalle ore 16:00, il Centro Il Mandala offrirà attività di intrattenimento per i bambini. A seguire la festa si sposterà in Piazza Marconi dove gli animatori, anche in collaborazione con i gestori delle attrazioni del Parco giochi di piazza Marconi regaleranno agli spettatori momenti di svago e dolci doni per tutti i piccoli partecipanti. “Ringrazio i gestori di Piazza Marconi e l’associazione il Mandala – afferma il consigliere delegato a Turismo e Cultura, Simone Tonini – che anche per questo 2017 hanno collaborato con il Comune per regalare ai bambini momenti di svago, gioia e felicità”. L’ingresso alle iniziative è gratuito. Per informazioni: Ufficio Informazioni Turistiche Tel. 0584/280292 – www.myfortedeimarmi.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105384326

Torna su