Il Forte inizia malissimo l'anno a Valdagno. Ne approfitta il Cgc che vince e si riporta a -2 dalla vetta

Hockey 0

Adesso la classifica di A1 dice Forte primo con 32 punti, seguito da Lodi (31), Cgc (30) e Follonica (29)

Sorpresa al ritorno in pista per il campionato di Serie A1 di hockey su pista. Il B&B Service Forte dei Marmi scivola a Valdagno e le altre riducono il gap dalla vetta, rendendo il campionato sempre più appassionante. Vittorie sudate ma conquistate per il Cgc Viareggio (3-2 contro Trissino) e per il Lodi (5-3 a Sarzana). Tre punti anche per Monza (blitz a Correggio 4-3), Follonica (5-3 contro Cremona) e Breganze (7-1 a Sandrigo). Rinviata a data da destinarsi Giovinazzo-Bassano per ordinanza del sindaco causa maltempo.

Scivola al PalaLido di Valdagno il B&B Service Forte dei Marmi che cade 3-0. I veneti dopo una prima parte di stagione altalenante riescono così a salire in classifica riaprendo il loro campionato in vista dei playoff. Primo tempo equilibratissimo con lo 0-0 condizionato anche da un blackout del PalaLido. Nella ripresa i padroni di casa vanno subito in vantaggio con Fariza. E in pochi minuti poi il Valdagno vola sul 3-0 con le reti di Campagnolo e Montivero, blindando così il risultato e i 3 punti. Il Forte reagisce ma non trova il gol per riaprire la contesa.

Ne approfitta, riportandosi a 2 punti dalla vetta, il Cgc Viareggio che riesce a piegare l’organizzata difesa del Trissino. Al PalaBarsacchi passano in vantaggio gli ospiti con Aguilar ma i bianconeri pareggiano subito con capitan Nicola Palagi. Poi lo spagnolo Xavi Costa prima dell’intervallo firma il sorpasso del Centro. Nella ripresa è Muglia a portare a 3 le reti dei viareggini. Nel finale Bertinato realizza il 2° gol per i suoi che fissa il 3-2 finale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104995295

Torna su