Viareggio – decesso Ettore Manfredi - seguite tutte le procedure indicate dai protocolli internazionali

Sanità 0

“Sono molto amareggiato dalla morte imprevedibile del signor Ettore Manfredi, sia umanamente, sia come medico”. Con queste parole il neo primario del pronto soccorso della Versilia porge le sue più sentite condoglianze ai familiari. “Mi preme però anche sottolineare che dalla cartella clinica, che ho attentamente visionato, non emergono incongruenze rispetto al percorso diagnostico-terapeutico seguito, infatti sono state applicate le linee guida internazionali previste in questi casi. Inoltre, il medico che ha preso in carico il paziente è una professionista con molta esperienza e dedita al suo lavoro che svolge con passione e competenza. Solo l’autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni, farà emergere le cause di questa morte imprevedibile”. (dg)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402680

Torna su