Forte e Lodi: prove di fuga a due. Il Centro si ferma sul pari a Breganze

Hockey 0

I risultati della 15a giornata di Serie A1 di hockey su pista

Il B&B Service Forte dei Marmi e il Lodi vincono rispettivamente contro Giovinazzo (4-2) e Sandrigo (12-6) e lasciano indietro il Cgc Viareggio (bloccato sul pareggio 2-2 a Breganze). Exploit del Monza che piega a suon di gol il Follonica (9-5) e mette il solco con il Bassano (6 punti) che ha pareggiato 1-1 col Valdagno. Risale il Cremona che conquista i tre punti contro il Sarzana (4-3), riaprendo tutti i giochi per la parte bassa della classifica dove in 7 punti ci sono 7 squadre, tra cui Trissino e Correggio pareggianti 1-1.

Vittoria faticosa in casa per il B&B Service Forte dei Marmi contro il Giovinazzo, per larga parte della gara in vantaggio 2-1 grazie alla doppietta del suo bomber Emiliano Romero (fratello del rossoblù Gonzalo). Il Forte, tenuto a galla dai due gol del capitano Torner, riesce a piegare l’arcigna difesa dei pugliesi solo a 142 secondi dalla sirena con l’uno-due di De Oro e Torner (che firma così la sua personale tripletta).

Si ferma invece il Cgc Viareggio che non va oltre il 2-2 a Breganze in una gara equilibrata e poco spettacolare, viste anche le fatiche europee delle due compagini. Al gol di Muglia, pareggia l'ex Forte Borja Gimenez...ed il botta-risposta continua con la rete di Xavi Costa ed il pareggio del connazionale Oriol.

Adesso in classifica, dopo 15 giornate, il Forte è primo con 35 punti e il Lodi secondo a ruota con 34 mentre il Centro resta leggermente staccato, terzo, a quota 31.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465804

Torna su