Erba nuova allo Stadio Bresciani: la struttura si prepara ad ospitare la Viareggio Cup

Attualità 0

E’ stato trovato l’accordo tra Amministrazione comunale, tra il Centro Giovani Calciatori e il Viareggio2014 per il rifacimento del manto erboso dello stadio.

I lavori partiranno oggi pomeriggio (18 gennaio) e proseguiranno per tutto il mese di febbraio, e saranno materialmente eseguiti da una ditta che cura la manutenzione dei terreni degli stadi della Lega Professionistica di serie B.

«Lo stadio è parte del cuore della città – dichiara il sindaco Giorgio Del Ghingaro -: non possiamo permettere che venga lasciato nell’abbandono. Lo sport è una ricchezza per Viareggio, a maggior ragione quando si coniuga con il turismo legato ai grandi eventi come il torneo Viareggio».

«Un altro tassello importante – conclude il primo cittadino – che viene messo a posto per la rinascita della Comunità».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105350333

Torna su