Forte sconfitto a Trissino e scavalcato in vetta dal Lodi. Vince il Centro che ora è a -1 dai cugini rossoblù

Hockey 0

Il Forte dei Marmi subisce la terza sconfitta stagionale sull’insidiosa pista di Trissino (5-2). Il Lodi ne approfitta e conquista il primo posto espugnando il PalaBassano (2-4) e riacquistando la vetta dopo due mesi. Vittorie anche per le dirette inseguitrici: il Cgc Viareggio ha vinto 6-2 contro il Cremona, il Breganze recupera 4-3 sul Monza mentre il Follonica spegne il Sarzana per 6-2. Nella lotta salvezza invece conquistano tre punti fondamentali il Giovinazzo sul Sandrigo (7-4) e il Valdagno espugnando Correggio (6-10).

La capolista B&B Service Forte dei Marmi cade a Trissino e riapre il campionato di Serie A1 che sembrava indirizzato su un binario già conosciuto negli ultimi tre anni. Il Trissino di Rigo si presenta in pista in maniera perfetta ed il Forte non sembra la squadra di sempre: risultato 5-2. Una vittoria costruita nel primo tempo (2-0) e perfezionata nella ripresa con le doppiette di bomber Oruste e dell’azzurrino Greco e la rete dello spagnolo Aguilar sfruttando anche tre espulsioni temporanee degli avversari (due volte Romero ed una capitan Torner). Per il Forte le due reti sono di 'Tonchi' De Oro.

Recupera punti il Cgc Viareggio che al PalaBarsacchi batte senza problemi il Cremona per 6-2. Un doppio 3-1 per tempo dei viareggini con la doppietta di Mirko Bertolucci che ritorna al gol dopo i problemi patiti a fine anno ed i gol di capitan Nicola Palagi, Xavi Costa, Muglia e Gavioli. Mentre per gli ospiti fa doppietta Cacau. Ora i bianconeri sono a -1 dal Forte secondo e a -3 dalla nuova capolista Lodi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105454878

Torna su