Pietrasanta a Misura di Bambino

Pietrasanta 0

Pietrasanta a Misura di Bambino torna con una serie di appuntamenti ed eventi dedicati ai bambini e alle loro famiglie, consigliato ai bambini dai 5 anni in su, in allegato la foto dell'evento.

Animali Fantastici

Torna a grande richista l'appuntamento dedicato ai laboratori creativi per grandi e piccini ispirato a Salvador Dali e alle sculture in mostra nelle sale nel Chiostro di Sant'Agostino, con la partecipazione dell'Associazione La Noce a Tre Canti e Stefania Luisi che guiderà i bambini alla realizzazione di un loro animale surrealista di legno.Durante l'incontro l'artista spiegherà quali tecniche adoperare e quali materiali avranno a disposizione nella riuscita della propria opera d'arte.

L'appuntamento è sabato 28 Gennaio dalle ore 16:30 alle 18:30 presso la Sezione Ragazzi della Biblioteca Comunale, è consigliata ai bambini dai 5 ai 10 anni. La prenotazione è obbligatoria telefonando al 0584.795500, il lunedì dalle 14-19,da martedì a sabato 09-13 e 14-19. Il costo è di 6,00 a bambino.Per consultare il programma e i prossimi appuntamenti di Pietrasanta a misura di Bambino vai su www.versilianafestival.it | www.museodeibozzetti.it e pagine ufficiali Facebook.

Promotore: Comune di Pietrasanta e Fondazione Versiliana nell’ambito del progetto S.T.Art (Save Torism & Art), in collaborazione con le Cooperative Itinera e CoopCulture. Info e prenotazioni: biblioteca@comune.pietrasanta.lu.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105445312

Torna su