Da domenica 29 gennaio torna “Jazz a mezzogiorno” a Villa Bertelli . Primo ospite Ares Tavolazzi

Forte dei Marmi 0

A grande richiesta tornano da domenica 29 gennaio i Concerti della Domenica : riparte “Jazz a mezzogiorno”, l’iniziativa della Fondazione Villa Bertelli, che ha raccolto molto interesse tra gli appassionati. L’ingresso al Giardino d’ Inverno come sempre sarà gratuito fino ad esaurimento posti. Si tratta di altri cinque appuntamenti che termineranno alla fine di febbraio. Primo ospite sarà Ares Tavolazzi, contrabbassista di fama internazionale , noto anche per aver suonato a lungo con Guccini, Conte e Finardi e con gli Area. Tavolazzi si presenterà con un trio assieme ad Alinari e Roventini. Grande colpo anche il 5 febbraio quando si esibirà Glenn Capaldi, con un tributo a Frank Sinatra e alle grandi voci maschili del jazz . Il 12 febbraio sarà la volta di Steve Bresciani, che avrà come special guest il ritorno di Mauro Grossi . Per gli appassionati di jazz la domenica 19 febbraio avrà come protagonista Vittorio Alinari in organ trio. Il programma si concluderà domenica 26 febbraio con il trio di Riccardo Arrighini assieme a Matteo Anelli e Andrea Roventini. “ E’ un programma ambizioso e variegato- spiega il presidente della Fondazione Carlo Fontana - che siamo riusciti ad organizzare grazie al buon lavoro fatto con gli Eventi estivi. Fare Jazz a mezzogiorno e di domenica in inverno è una sfida unica ,che fino ad ora ci sta premiando grazie all’interesse degli appassionati “. Intanto fervono i preparativi per il cartellone della prossima Estate , dove le sorprese non mancheranno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462055

Torna su