Inaugurata la nuova sede dell'Aci di Pietrasanta: una realtà da record nazionale

Pietrasanta 0

Anno nuovo, locali nuovi per l’Aci di Pietrasanta. È stata inaugurata oggi, sabato 28 gennaio, la sede completamente rinnovata dell’Automobile Club in via Aurelia a Pietrasanta. Alla cerimonia hanno partecipato, oltre al vicesindaco Daniele Mazzoni, anche il presidente e il direttore di Aci Lucca, rispettivamente Luca Gelli e Luca Sangiorgio, e le due responsabili della delegazione pietrasantina, Bice Gamba e Ilaria Cagnoni.
«Per noi essere presenti sul territorio – hanno spiegato il presidente e il direttore di Aci Lucca - vuol dire anche questo: offrire ai nostri soci e a chiunque viva la nostra sede, un ambiente bello e moderno. Una missione che ci contraddistingue e che ci ha guidati anche per la riqualificazione della sede centrale di Lucca e Borgo a Mozzano e che ci ispirerà per le prossime inaugurazioni, a Castelnuovo di Garfagnana e Fornoli. L’investimento fatto a Pietrasanta riguarda tutti. Vuole rappresentare, infatti, un ringraziamento a tutti i soci e un premio e un riconoscimento per quella che è una delle delegazioni più attive di tutta la provincia di Lucca. Nel corso degli anni, le responsabili hanno dimostrato una grande capacità di attirare clienti e soci e di fidelizzarli, ampliando il cerchio della famiglia Aci». L’Aci Pietrasanta, infatti, rappresenta un record nazionale. La delegazione registra uno dei più alti livelli di fidelizzazione dei soci, con oltre l’80 per cento dei 2127 iscritti totali che rinnova di anno in anno automaticamente l’associazione all'Automobile Club. Nel 2016, inoltre, la delegazione ha registrato un netto incremento di iscrizioni, aumentando i soci del 3,5 per cento.
Un impegno riconosciuto anche dal vicesindaco Mazzoni, che ha spiegato come l'amministrazione comunale si mostri vicina a tutte quelle realtà che contribuiscono allo sviluppo e alla crescita del territorio. Nell'occasione, inoltre, è stato confermato il progetto per la realizzazione di una nuova rotonda su via Aurelia Sud, che faciliterà l'ingresso all'area commerciale (dove c'è anche il Trony) e alla sede dell'Aci.
Ambienti nuovi, dunque, nel segno della tradizione. Questo l'obiettivo raggiunto con la nuova sede, che mantiene intatti i propri servizi, a partire dalla Sara Assicurazioni. L’Aci Pietrasanta accoglie i cittadini in uno spazio completamente rivisitato, privo di barriere architettoniche e open space. Attenzione soprattutto alla sala di attesa, resa più confortevole, e alla luminosità delle postazioni: intuizioni di successo, già sperimentate nella sede centrale di Lucca, che rendono la visita del cliente e il lavoro dei delegati più piacevoli. Un modo anche questo per rendere l'Aci sempre più vicino ai cittadini, capace di offrire loro servizi di qualità e luoghi belli e al passo con i tempi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105461059

Torna su