Daniele Barsotti debutta al Grand Hotel Imperiale, presenti Fiorella Mannoia, Wanda Fisher e Giovanna Nocetti

Musica 0

Nella splendida location del Gran Hotel Imperiale conferenza e live del cantautore lucchese per presentare il suo primo disco ?

Ospiti vip e tanto pubblico nella splendida location del Grand Hotel Imperiale a Forte dei Marmi per applaudire il lancio del primo disco di Daniele Barsotti, giovane cantautore lucchese, reduce da Area Sanremo e pronto al grande salto. A dare il loro personale sostegno artistico a Barsotti alcune grandi interpreti della musica italiana come Giovanna Nocetti ed Irene Fornaciari, che hanno voluto fortemente esserci perché sono state colpite dal talento del cantautore lucchese e dalla sua voce dal timbro originale ed emozionante. “Dimenticherò” è il titolo del disco e dell’inedito che Barsotti ha regalato anche in un emozionante live durante l’evento di lancio. Nella pubblicazione, affidata all’etichetta New Generation Pistoia, oltre all’inedito anche 5 cover che Daniele ha scelto per far conoscere cos’è per lui la musica. Grande soddisfazione per il produttore di questo progetto musicale Giovanni Balduini, curatore di immagini di tante star della musica e del piccolo schermo e vera anima di questa produzione in cui ha creduto fin da subito, scommettendo sulle enormi potenzialità di Daniele Barsotti. Presenti all’evento anche Wanda Fisher, già vocalist di Mina e sosia di Ivana Spagna, la giornalista Grazia Pitorri e la modella Gloria Giacosa a loro come ad Irene Fornaciari e Giovanna Nocetti l’omaggio del brand Carrara Home Design, che produce oggetti di eccellenza in marmo per la casa e che ha voluto unire la sua linea di profumatori per ambiente in marmo e legno di rovere all’evento. A curare la comunicazione del progetto Alex Galli e Franco Maciariello, consulenti di molti personaggi del mondo dello spettacolo, a sottolineare l'elevata qualità dell'operazione discografica. Foto e video sono di Federico Neri e Maurizio Bacci. La pubblicazione sarà distribuita sulle principali piattaforme digitali e sul sito ufficiale www.danielebarsotti.it verranno pubblicati anche i punti vendita fisici. Media partner dell’iniziativa tre importanti radio sia a livello regionale Radio Versilia e Radio 2000 che nazionale con Radio Bruno. Daniele Barsotti sarà a Sanremo durante il Festival protagonista di molti eventi (tra gli altri quelli di Radio Bruno e dalla giornalista Grazia Pitorri) e a fine Febbraio in televisione su TV2000 proprio con Giovanna Nocetti. Insomma siamo solo all’inizio di una carriera, quella di Daniele Barsotti, partita decisamente con il piede giusto.

Altre foto Foto della news

  • Daniele Barsotti debutta al Grand Hotel Imperiale, presenti Fiorella Mannoia, Wanda Fisher e Giovanna Nocetti
  • Daniele Barsotti debutta al Grand Hotel Imperiale, presenti Fiorella Mannoia, Wanda Fisher e Giovanna Nocetti

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999790

Torna su