Dominio dell'atletica Massarosa nelle gare di cross a camaiore

Massarosa 0

Sono stati circa 200 piccoli atleti che domenica scorsa si sono ritrovati presso il campo Tori di Camaiore dove si sono svolte le gare che assegnavano i titoli provinciali di corsa campestre delle categorie giovanile.
Brillanti prestazioni dei portacolori dell'Atletica Massarosa: in particolare nella categoria ragazzi grazie alle splendide gare di Sebastian Macchia, Giuseppe Rappa e Martin Checchi l'Atletica Massarosa è salita sul gradino più alto del podio davanti alla Virtus Lucca e all'Atletica Camaiore.
Da segnalare inoltre le belle vittorie di Aurora Massaglia nella categoria Esordienti A e di Samuele Parducci nella categoria esordienti B; prestazioni di rilievo anche per Simone Checchi e Francesco Lari.
La gara di Camaiore conferma il buon periodo della società biancorossa; da ricordare anche che la domenica precedente Sebastian Macchia si era laureato campione provinciale di cross nella categoria ragazzi.
“Un plauso va a tutta la società, ai dirigenti, ai ragazzi e alle loro famiglie – afferma il consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini - che con dedizione e spirito di sacrificio sono riusciti a raggiungere valori di eccellenza della disciplina sportiva in Toscana, portando il nome di Massarosa in tutta la regione”.
Risultati importanti e di rilievo per l'Atletica Massarosa, che nonostante i mezzi limitati riesce a trasmettere passione e divertimento ai tanti giovani che negli ultimi mesi si sono avvicinati all'atletica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466912

Torna su