Forte dei Marmi: Porteremo avanti i controlli sul territorio, a garanzia della sicurezza di cittadini e ospiti

Forte dei Marmi 0
Forte dei Marmi: Porteremo avanti i controlli sul territorio, a garanzia della sicurezza di cittadini e ospiti
0

“Il futuro è questo: controlli mirati, in collaborazione con le forze dell’ordine, che siano veri e duraturi deterrenti per venditori e parcheggiatori abusivi”. Il vice sindaco Michele Molino, all’indomani del plauso pubblico dei commercianti, in seguito all’operazione avviata nei mesi scorsi dall’amministrazione comunale in sinergia con polizia e carabinieri, annuncia l’intento di proseguire su questa strada. “ Per quanto ci riguarda- prosegue il vice sindaco – è nostra intenzione portare avanti le operazioni, non solo nel breve, ma anche nel medio -lungo futuro, dal momento che stanno dando i risultati sperati, con un territorio sotto controllo e libero da illegalità, così come chiedono a gran voce i cittadini e gli operatori commerciali, che ringrazio per il riconoscimento rivolto alle istituzioni. Negli ultimi tempi - prosegue ancora Molino- la situazione si era fatta più difficile, a causa di un aumento progressivo di presenze illecite sul territorio. Per questo è stata valutata e quindi messa a punto una strategia comune fra tutte le forze di polizia, che facesse da freno ad un’illegalità sempre più aggressiva e numericamente importante. Il messaggio che vogliamo inviare è chiaro e forte: non tollereremo più presenze non autorizzate e azioni non in regola con le leggi operanti sul territorio. Lo sforzo è massimo, ma l’obiettivo è vitale per la qualità della vita dei nostri cittadini e l’economia del paese. Vogliamo che residenti e ospiti abbiano la garanzia di un territorio sicuro e tranquillo, consapevoli di poter contare su controlli capillari e costanti. A questo proposito- conclude il vice sindaco- rivolgo il ringraziamento dell’amministrazione comunale a tutto il personale delle forze dell’ordine, che in prima persona svolge questi servizi. Sarà per noi un doveroso impegno proseguire su questa strada”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

61851256

Torna su